Indietro

Sanremo premia i due produttori piombinesi

La consegna del premio

Il riconoscimento è arrivato nell'ambito della kermesse dedicata agli artisti emergenti. Con Jo Squillo arriva in tv

PIOMBINO — I piombinesi Giovanni Germanelli e Francesco Mignogna premiati come produttori al Casinò di Sanremo ad Emozioni live. La kermesse è dedicata agli artisti emergenti ed accompagnata dalla presenza di molti ospiti. La trasmissione, presentata da Jo Squillo, andrà in onda questa settimana su Rete 4, La 5, Tv Moda e TgCom.

"Ringraziamo l'organizzazione per l'invito e soprattutto per il riconoscimento, è sempre un piacere partecipare a queste manifestazioni. - hanno commentato i due piombinesi - Ci saranno tanti progetti importanti per il 2018 e questa partenza ci dà una bella carica".

I due produttori hanno già annunciato che a Febbraio torneranno a Sanremo per il Festival in sala stampa, un appuntamento al quale non è possibile mancare.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it