Indietro

Salvo il gattino intrappolato da giorni in un tubo

Dopo ore di lavoro dei vigili del fuoco è stato possibile liberare un gattino fino in un tubo di scarico. Era lì da giorni

PIOMBINO — E' stato messo in salvo dai vigili del fuoco di Piombino un gattino che era caduto all'interno di una tubazione di scarico di una piscina all'interno di un residente sull'Aurelia il località Campo ai Fagiuoli.

Il micio si trovava in profondità, incastrato in un punto dove la tubazione presentava un gomito. Come hanno riportato i vigili del fuoco, per raggiungere la bestiola sono stati effettuati vari tentativi con scavi che hanno comportato anche il taglio di una piastra in calcestruzzo.

Alla fine, dopo 5 ore di lavoro, gli sforzi prodotti hanno fatto sì che il piccolo animali fosse messo in salvo. Il micetto con molta probabilità era lì da giorni ed era visibilmente provato. Ora per lui ci saranno le cure del veterinario a cui è stato affidato.

Videogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it