Indietro

Furto in auto, scatta l'ennesima denuncia

Foto di repertorio

Ancora una denuncia per il tunisino che da mesi viene segnalato come principale autore di furti in auto. Le telecamere lo hanno inchiodato

PIOMBINO — E' scattata una nuova denuncia nei confronti del 38enne tunisino ormai solito forzare le auto per derubare qualsiasi cosa di valore trovi al suo interno. Nella notte del 10 Gennaio da un'auto parcheggiata in zona Cittadella a Piombino ha portato via 350 euro nascosti all'interno. 

Il proprietario dell'auto ha sporto regolare denuncia, i militari hanno effettuato alcuni riscontri verificando anche l'esistenza di alcuni filmati di telecamere che hanno permesso di identificare in maniera certa l'autore del reato. L'uomo, infatti, è risultato essere un pluripregiudicato per numerosi reati contro il patrimonio.

Il 38enne tunisino, domiciliato a Piombino, è stato quindi nuovamente denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Livorno per il reato di furto aggravato su auto in sosta.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it