Indietro

Fumo nel teatro, arrivano i vigili del fuoco

Sopralluogo di vigili del fuoco e tecnici comunali per capire l'origine del fumo all'interno del teatro dove era in corso una mattinata con i ragazzi

PIOMBINO — I vigili del fuoco sono intervenuto al cinema teatro Metropolitan a seguito della segnalazione di fumo.

Questa mattina nella struttura erano stati accolti i ragazzi delle scuole per la prima visione di un film con alcune scene girate nel nostro territorio. Intorno alle 11 i ragazzi erano fuori dal cinema teatro, altri salivano a bordo dei mezzi per tornare in aula. 

Nel centro cittadino si è subito rincorsa la voce di un presunto incendio al Metropolitan, alimentata dalle voci che si sono rincorse nel mercato cittadino. 

Dal comando dei vigili del fuoco hanno fatto sapere che è in corso un sopralluogo per le opportune verifiche a seguito della possibile presenza di "qualche e non meglio identificato fumo". Durante l'ispezione la squadra è stata affiancata dal personale tecnico del Comune che hanno riscontrato che si è trattato di un falso allarme.

Dina Maria Laurenzi
© Riproduzione riservata

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it