Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:41 METEO:PIOMBINO11°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità lunedì 25 settembre 2017 ore 17:43

Formazione, voucher per i giovani professionisti

Foto di archivio

In arrivo la nuova tranche di contributi per la formazione degli under 40. Si allarga anche agli iscritti a ordini, collegi e non solo



PIOMBINO — Si avvicina la scadenza del 30 settembre per i giovani under 40 professionisti, iscritti a ordini, collegi e professioni non regolamentate, che intendono approfittare delle agevolazione che la Regione Toscana ha messo a disposizione per la crescita e l'aggiornamento professionale.

Il bando rientra nell'attività del progetto regionale per l'autonomia dei giovani GiovaniSì e dispone di risorse complessive per oltre 900mila euro, ha scadenza trimestrale fino ad esaurimento delle risorse. La prima scadenza entro cui consegnare le domande è il prossimo 30 settembre.

Complessivamente il bando prevede il finanziamento sotto forma di voucher individuali per la copertura totale o parziale delle spese per i corsi di formazione e aggiornamento professionale, master di primo e secondo livello e, da quest'anno, anche dell'ultima annualità delle scuole di specializzazione riconosciute dal Miur. Il contributo concesso può variare da un minimo di 200 a un massimo di 3mila euro. Stando alle novità del bando sarà possibile usufruire di due voucher nel periodo di validità dell'avviso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla previsione di nuove concessioni: "Non siamo d’accordo perché soprattutto in quell’ambito, l’equilibrio fra spiaggia privata e pubblica è labile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica