Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 14 aprile 2016 ore 15:09

Il vademecum per le iscrizioni al nido

Presso l'info point al Rivellino sarà possibile conoscere tutte le strutture e le modalità per le iscrizioni per il 2016-2017



PIOMBINO — Sabato 16 aprile al Rivellino, a partire dalle 15.30, l'amministrazione comunale ha organizzato una festa dedicata agli asili nido con l'obiettivo di aprire queste strutture alle famiglie e per far conoscere la qualità di questo servizio educativo. 

Durante la presentazione di sabato verranno offerte informazioni sulle iscrizioni e proposte alcune attività per i bambini compresa la lettura animata dei volontari "Nati per leggere". 

Inoltre, fino al 29 aprile sono aperte le iscrizioni ai nidi di infanzia comunali e allo spazio gioco di via Medaglie d’oro. Il modulo di iscrizione è scaricabile dal sito internet del Comune oppure può essere ritirato presso l’Urp del Comune di Piombino o presso il servizio Scuola Infanzia Educazione. Per le famiglie in condizioni economico/sociali disagiate è possibile accedere a una riserva di posti presso nidi accreditati con la copertura parziale o totale della retta su base Isee, grazie a un finanziamento della Fondazione Livorno. Le graduatorie provvisorie saranno pubblicate il 10 maggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro