Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 11 dicembre 2018 ore 10:30

Fattura elettronica, le istruzioni dai giovani

Foto di repertorio

Saranno infatti i ragazzi di PromoLab, il progetto dell'istituto Einaudi Ceccherelli, a fornire in due incontri le dritte sulla fattura elettronica



PIOMBINO — In vista dell'introduzione della fattura elettronica, gli studenti dell'istituto Einaudi Ceccherelli nell'ambito del progetto PromoLab hanno organizzato un doppio incontro sul tema.

Il 5 ed il 12 Dicembre gli imprenditori interessati potranno partecipare agli incontri promossi per approfondire questa tematica ed essere così pronti alla sua entrata in vigore.

Gli eventi sono organizzati con la collaborazione del gruppo Alphateam e Lucchese Team che stanno curando, in collaborazione con i docenti di indirizzo, la formazione dei ragazzi.

“Siamo solo all’inizio di un lungo percorso che porterà la nostra scuola ad occupare un ruolo centrale nella crescita e nella divulgazione di saperi socio economici in tutta la Val di Cornia. - ha commentato Susanna Bensi, ideatrice e responsabile del progetto PromoLab - Siamo convinti che la nostra scuola potrà farsi promotrice di innovazione e di contaminazione di saperi".

Soddisfatto anche il dirigente scolastico Carlo Maccanti che ha sottolineato l'importanza di questo percorso di innovazione e avvicinamento alle esigenze del territorio. L’intento della scuola, infatti, è quello di stimolare progettualità e contaminazione di idee ed energie positive. Per avere maggiori informazioni o per prenotarsi al corso è attivo l'indirizzo mail einaudilab@gmail.com.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro