Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:52 METEO:PIOMBINO14°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Politica giovedì 21 dicembre 2023 ore 08:48

Cig Jsw, "manca ancora un accordo definitivo"

Boldrini (Pd): "Si è in attesa dell'approvazione da parte del Parlamento della legge di bilancio che dovrebbe stanziare i fondi necessari"



PIOMBINO — Presente anche la deputata Pd Laura Boldrini all'incontro al Ministero del Lavoro per discutere del rinnovo della cassa integrazione per i lavoratori Jsw a Piombino.

"Si è svolto il secondo incontro, a cui ho partecipato insieme alle organizzazioni sindacali, all'azienda, alla Regione Toscana. - ha fatto sapere - Non è ancora stato possibile siglare un accordo definitivo perché si è in attesa dell'approvazione da parte del Parlamento della legge di bilancio che dovrebbe stanziare i fondi necessari". 

"Continueremo a vigilare perché venga confermata a tutti i lavoratori e le lavoratrici la cassa integrazione per l'intero 2024, in attesa del rilancio produttivo dell'acciaieria e della stabilizzazione dei posti di lavoro", ha concluso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per il collegamento della strada che conduce in città al cosiddetto porto nuovo e alle aree industriali in via di completamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità