Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:41 METEO:PIOMBINO11°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cultura lunedì 18 giugno 2018 ore 10:23

Estate da leggere, al mare c'è anche la biblioteca

Biblioteca al mare e non solo. Per i più piccoli letture animate ai giardini del Perticale e alla pineta di Perelli per tutta l'estate



PIOMBINO — Con l'estate e la voglia di stare all'aria aperta, la biblioteca civica Falesiana e la cooperativa Pleiades propongono una serie di iniziative per i mesi di Giugno, Luglio e Agosto.

Ogni lunedì, a partire dal 18 Giugno al 30 Luglio, appuntamento ai giardini del Perticale dalle ore 9,30 alle ore 11,30 per le letture animate a tema per bimbi dai 4 agli 8 anni. 

Ogni venerdì dal 4 Luglio al 29 Agosto torna la Biblioteca al mare nella pineta di Perelli presso il villaggio Orizzonte, dalle 14,30 alle 18,30. Ad accogliere i bagnanti un gazebo con su scritto Biblioteca al mare renderà visibile lo stand sotto il quale poter trovare gratuitamente il libro da leggere sotto l'ombrellone. Il prestito dei libri è valido 15 giorni e le restituzioni potranno essere effettuate sia presso lo stand sulla spiaggia che nelle biblioteche di Piombino e Riotorto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla previsione di nuove concessioni: "Non siamo d’accordo perché soprattutto in quell’ambito, l’equilibrio fra spiaggia privata e pubblica è labile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica