Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:54 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità giovedì 18 gennaio 2018 ore 10:18

Donato il tavolo operatorio per il nuovo canile

Cerimonia in sala consiliare per la donazione del tavolo operatorio acquistato grazie alle donazioni raccolte durante la serata degli Emmepi3



PIOMBINO — Consegnata, nell'ambito di una cerimonia che si svolta ieri pomeriggio in sala consiliare a Piombino, la donazione degli Emmepi3 a favore del nuovo canile comunale.

Grazie ai fondi raccolti durante la serata di beneficenza organizzata da Emmepi3 e lo staff di A Christmas MusiCarol, è stato possibile acquistare un tavolo operatorio per gli amici a quattro zampe che sarà portato nel nuovo canile comunale.

Un bel gesto di amore verso gli amici a quattro zampe, importante anche per chi si prende cura di loro. A ricevere la donazione l'Enpa di Piombino che ha ringraziato tutti coloro che hanno collaborato alla riuscita di quella serata, Emmepi3 in primis, ma anche Comune, Proloco, Pubblica assistenza, Avis e ViviPiombino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Attualità