Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:41 METEO:PIOMBINO13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Politica domenica 04 marzo 2018 ore 15:15

Elezioni 2018: alta affluenza in Val di Cornia

Alle ore 19 super affluenza a Suvereto e Campiglia dove la percentuale dei votanti ha superato di gran lunga la media nazionale e regionale



PIOMBINO — Prosegue il via vai ai seggi elettorali tra affluenza in aumento e lunghe file a causa delle nuove procedure di controllo previste dal debutto del tagliando antifrode.

Alle ore 19 nella provincia di Livorno l'affluenza è stata del 63,23 per cento.

Nel dettaglio a Piombino hanno votato il 66,82 per cento degli aventi diritto, a Campiglia il 69,94 per cento, a San Vincenzo il 65,23 per cento, a Suvereto il 70,32 per cento e a Sassetta il 62,80 per cento.

Le percentuali sull'affluenza sono superiori alla media nazionale che alla stessa ha sfiorato 60 per cento, mentre in Toscana ha superato il 63 per cento.

I seggi rimarranno aperti fino alle ore 23 e le votazioni non proseguiranno nella giornata si lunedì. Subito dopo la chiusura dei seggi cominceranno le operazioni di scrutinio e proseguiranno ininterrottamente prevedendo di fornire i risultati della consultazione elettorale entro le ore 14 di lunedì.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla previsione di nuove concessioni: "Non siamo d’accordo perché soprattutto in quell’ambito, l’equilibrio fra spiaggia privata e pubblica è labile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica