Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO12°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Politica lunedì 29 gennaio 2018 ore 17:44

Dalla Val di Cornia la Lega schiera Vizzotto

Elena Vizzotto

Ex segretaria della locale sezione di Lega Nord rientra nei candidati alla Camera. Bacchettò la Velo parcheggiata sul posto disabili



PIOMBINO — Rientra anche Elena Vizzotto, già segretaria della sezione Lega Nord Val di Cornia - Isola d'Elba ora responsabile toscana delle Politiche sociali e femminili del Carroccio, tra i candidati alla Camera dei Deputati per la Lega.

"Ringrazio Matteo Salvini per avermi candidata nel collegio Arezzo-Siena-Grosseto (comprensivo di parte della provincia di Livorno). - ha commentato sui social -Lo ringrazio perché è stata l’unica richiesta che ho fatto: quella di poter rappresentare il territorio dove più ho lavorato, la Val di Cornia (Piombino-Isola d’Elba). Lo ringrazio perché è la sezione Lega con maggior incremento di tesserati e penso che i territori vadano sempre ascoltati e meritino di essere rappresentati". 

Ecco gli altri candidati per l'area della Val di Cornia. 

Proporzionale Camera (Arezzo, Siena e Grosseto): Claudio Borghi, Donatella Legnaioli, Manfredi Potenti, Elena Vizzotto.

Proporzionale Camera (Pisa e Livorno): Claudio Borghi, Donatella Legnaioli, Lorenzo Gasperini, Alessia Nencini.

Per quanto riguarda l'uninominale Camera i candidati sono Lorenzo Gasperi per Livorno e Mario Lolino per Grosseto (comprendente anche Piombino e Isola d'Elba).

Per quanto riguarda il proporzionale Senato 2 i candidati sono: Erika Stefani, Manuel Vescovi, Tiziana Nisini, Hubert Ciacci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno