Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:02 METEO:PIOMBINO10°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità mercoledì 29 maggio 2019 ore 13:54

Ecobarattibus, ecco la navetta dalla città al mare

Con il mese di Giugno il servizio Piombino-Baratti-Populonia diventa a cadenza giornaliera e in piena estate gli orari saranno più frequenti



PIOMBINO — Nonostante la bella stagione tardi ad arrivare, da sabato primo e domenica 2 Giugno prendo il via i servizi Tiemme per le spiagge della costa tirrenica con partenza da Siena, Arezzo e Chianciano Terme. 

In Val di Cornia inoltre verrà attivato il servizio navetta quotidiano Ecobarattibus per raggiungere le spiagge di Baratti. Il servizio garantisce collegamenti da Piombino fino al golfo di Baratti, compreso il parco archeologico di Baratti, l’Acropoli di Populonia e il borgo panoramico di Populonia Alta. Il percorso della navetta prevede fermate e collegamenti anche da e verso la stazione di Populonia e il parcheggio Caldanelle (utile per la sosta dei camper e delle auto private). Con il mese di Giugno il servizio diventa a cadenza giornaliera, con orari man mano sempre più cadenzati nei mesi di Luglio e Agosto, quando è previsto un ulteriore potenziamento.

Le partenze avvengono da via Leonardo da Vinci a Piombino: l’intera tratta fino a Popolunia Alta costa 2,60 euro a viaggio. I biglietti possono essere acquistati nelle biglietterie e nelle rivendite autorizzate distribuite sul territorio. Sul sito tiemmespa.it gli orari. Su prenotazione, invece, la linea da Siena a Follonica e Piombino che da sabato 8 Giugno e fino all’8 Settembre assumerà cadenza quotidiana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 52 anni è stato soccorso in località Pian dei Mucini, a Massa Marittima, nell'ambito della gara di Riotorto sui sentieri di Sara Lenzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Politica

Politica