Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:19 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità venerdì 20 ottobre 2017 ore 15:24

Eccellenze e solidarietà per aiutare Livorno

Raccolti più di mille euro con Standing Ovation. Saranno donati alla Caritas di Livorno per aiutare i livornesi dopo l'alluvione



PIOMBINO — Con Standing Ovation ha vinto Piombino e la solidarietà. Soddisfazione, infatti, da parte degli organizzatori per la serata del 19 Ottobre al teatro Metropolitan per raccogliere fondi da devolvere alla Caritas di Livorno. 

Trecentroquindici i biglietti venduti e 1.575 euro di ricavi, questi numeri della serata organizzata dall'Unione Nazionale Veterani dello Sport di Piombino Claudio Mazzola e dal gruppo Fratres con il patrocinio del Comune di Piombino.

La serata a sfondo solidale è stata anche l'occasione per rendere omaggio a tutte le eccellenze del territorio che attraverso i loro meriti hanno portato il nome di Piombino in Italia e nel mondo.

Lo spettacolo è stato presentato da Sara Chiarei con musiche di Dj Stella e Stefano Calvi, scenografia di Oliviero Corsi. Tra gli ospiti della serata: Sarah Fahr (nazionale italiana di volley under 18 - campionessa del mondo ai mondiali di volley di quest'anno in Argentina); Alessandro Torzoni (Lega Navale Piombino, vincitore della 43° edizione del Campionato italiano open Windsurfer, categoria mediopesanti); Stefano Sinibaldi (due primi posti e un terzo posto all'International Rally Cup 2015); Andrea Camerini (Cortometraggio "BLU" candidato al LA Web Festival 2017 a quattro nomination, vince premio miglior sonoro); Paolo Camarri (fisico ha contribuito alla scoperta del bosone di Higgs, la "particella di Dio"); Dark Quarterer (gruppo musicale, Gianni Nepi (bass and voice), Paolo Ninci (drums) and Fulberto Serena (guidar); Andrea Luci (calciatore centrocampista e capitano del Livorno); Mirco Modesti (pilota moto cat. Moto 125 GP); Roberto Baroni (fotografo piombinese, vittoria, insieme al gruppo della selezione italiana, della Coppa del Mondo FIAP per stampe a colori 2017 Il tema della selezione italiana è stato "Lo sport: un mezzo per l'integrazione del disabile"); Giovanni Germanelli (premiato il 23 settembre a Follonica dal circuito di 150 Radio Ora Musica come miglior promoter musicale italiano 2017); Gabriele Ferri (Centro Nato per la Ricerca Marittima e la Sperimentazione della Spezia, direttore tecnico della manifestazione European Robotics League); Alessia Macaro (al Festival Estivo "International Music Contest" di Genova vince quest'anno il primo premio nella sezione "Miglior proposta per la diffusione internazionale" e come "Miglior produzione musicale" e quello di "Miglior canzone radiofonica"); Matilde Mori e Valentina Masi, e il Maestro Daniele Bernardeschi (medaglia d'oro ai Campionati del Mondo di Dublino nella specialità forme a squadre juniores femminile) e Lucia Holzner (arrivata terza nella cetegoria senior); Anna Spina e Diletta Venturi (finaliste a Miss Italia).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro