Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:45 METEO:PIOMBINO12°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità mercoledì 30 agosto 2017 ore 18:44

Con Anna e Diletta sogna tutta Piombino

Anna Spina e Diletta Venturi

Sui social è partito il tam tam per sostenere il sogno delle due giovani piombinesi a Miss Italia. Assegnati i numeri per la diretta



PIOMBINO — Dopo un'estate di incoraggiamenti e in bocca al lupo tutti rivolti ad Anna Spina e Diletta Venturi, la notizia delle due belle piombinesi selezionate per la finale di Miss Italia è già sulla bocca di tutti in città. 

E' iniziato il conto alla rovescia per la finalissima di Miss italia 2017 e i piombinesi sono già pronti a dare tutto il loro sostegno ad Anna e Diletta. Sui social è partito il tam tam per coinvolgere i piombinesi, ma anche la Val di Cornia e tutta la Toscana dal momento che le due finaliste sono le uniche due ragazze ambasciatrici della bellezza toscana

Assegnati i numeri. Anna Spina con la fascia di Miss Eleganza Toscana 2017 è la numero 3, mentre Diletta Venturi con la fascia di Miss Equilibria Toscana 2017 è la numero 16. Numeri utili per quanti vorranno sostenerle durante la diretta del 9 settembre su La7.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La segnalazione della Rsu Piombino Logistics: "Caricare la nave Sky Rangers con circa 2.250 tonnellate di sfere Gsi avrebbe attivato almeno 6 turni"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Politica

Politica