Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 29 novembre 2016 ore 11:21

DigitalDay, così info e servizi si spostano online

La pubblica amministrazione si ammoderna e i rapporti con l'utenza si effettuano anche online. Con il Digital Day si presentano le novità telematiche



PIOMBINO — Si svolgerà mercoledì 7 dicembre al Castello di Piombino il Digital Day, un incontro tutto dedicato al mondo digitale, rivolto a coloro che vogliono tenersi aggiornati sui servizi online che il Comune e altri enti mettono a disposizione. 

All'iniziativa, oltre al Comune, parteciperanno Parchi Val di Cornia, Civico8adv (Strategie di Comunicazione e Marketing Digitale) e Confindustria Livorno Massa Carrara e Camera di Commercio che hanno concesso il patrocinio. 

Questa giornata rientra nel progetto di ammodernamento della pubblica amministrazione e di moltiplicazione di diversi servizi online rivolti al cittadino come l'e-urp e le segnalazioni digitali tramite app. Proprio nell'ambito del dibattito verrà presentata la nuova applicazione del Comune di Piombino dedicata alle info, al turismo e alle segnalazioni. 

Per confermare la propria presenza è gradita una prenotazione attraverso il collegamento al link: http://digitalmarketingday.it/eventi/piombino-7-dicembre-2016/. L'appuntamento è alle ore 14.30 al Castello, che cogliendo questa occasione potrà essere visitato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro