Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Lavoro martedì 11 febbraio 2020 ore 19:57

Delegata la sottosegretaria Morani per il caso Jsw

Incontrato il commissario straordinario Piero Nardi. Intanto si prepara la mobilitazione in vista dell'incontro al Mise



PIOMBINO — Il ministro dello Sviluppo economico Stefano Patuanelli e la sottosegretaria Alessia Morani hanno incontrato il commissario straordinario della ex-Lucchini Piero Nardi per le questioni legate allo stabilimento siderurgico piombinese Jsw Steel Italy, confermando che verrà presentata la richiesta di proroga di quattro mesi per la presentazione del piano industriale.

Nel corso della riunione sono state delineate le iniziative da mettere in campo per chiarire alcuni aspetti della situazione e del piano industriale. Il ministro Patuanelli, come si apprende da una nota della sottosegretaria riportata da Askanews e rilanciata da Fiom, ha delegato la sottosegretaria Morani a seguire tutti gli aspetti funzionali all’attuazione del piano, relazionandosi anche con tutte le istituzioni coinvolte con l'obiettivo di convocare un apposito tavolo.

Intanto il Coordinamento art. 1 Camping Cig lancia un appello a tutta la cittadinanza e a tutte le organizzazioni a far sentire la propria voce sotto le finestre del Mise a Roma per martedì 18 Febbraio in occasione dell'incontro tra azienda, sindacati e istituzioni per le questioni legate allo stabilimento Jsw Steel Italy.

"Noi ci saremo comunque. - hanno detto - Per coloro che vorranno organizzativamente associarsi a noi, nel rispetto reciproco delle diversità di identità, bandiere e messaggi, l’appuntamento è per la mattina del 18 alle ore 6,30, partenza treno 6,50 alla stazione di Campiglia Marittima e alle ore 6,40, partenza treno ore 7, alla stazione di Follonica. Alle ore 10,30 saremo davanti al Mise".

Effettuati già tutti gli adempimenti previsti dalla legge. Chi vorrà potrà unirsi al Camping Cig contattando il numero 3341474905 o l'indirizzo mail fr.pappalardo@gmail.com entro il 15 Febbraio alle ore 12.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro