Indietro

Da Liliana Segre un riconoscimento al Circolo Arci

Il Circolo Arci Cotone ha ricevuto il riconoscimento nell'ambito delle iniziative organizzate per la giornata della memoria

PIOMBINO — Il Comitato Territoriale Piombino - Val di Cornia - Elba ha espresso la propria soddisfazione e ha ringraziato il Circolo Arci Cotone per l'impegno messo fino ad ora, in particolare per il giorno della memoria. 

Per tale occasione il Circolo ha avuto un riconoscimento da Liliana Segre per il lavoro svolto verso i giovani e la comunità in generale, con particolare menzione per i ragazzi che hanno preso parte alla giornata.

"Riteniamo giusto esprimere verso tutti gratitudine e un auspicio perché il lavoro fin qui svolto possa trovare altri momenti di aggregazione e solidarietà. - hanno commentato in una nota - Questo è lo spirito con cui l'Arci oggi si impegna ad essere nuovo soggetto attivo verso chi soffre e chi ha sofferto nel passato, per questo il giorno della memoria ha rappresentato un momento di vero impegno sociale".

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it