Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:38 METEO:PIOMBINO16°19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità mercoledì 04 maggio 2016 ore 16:37

Dopo la fusione l'ok di Cuore Liburnia Sociale

Il presidente Assunta Astorino insieme al presidente Legacoop Toscana Roberto Negrini

Cuore Piombino, Luburnia Servizi, Comunità Impegno e CM Todaro fanno squadra e presentano un bilancio in salute grazie anche alla fusione



PIOMBINO — Si attesta a oltre 10 milioni e 300 mila euro il valore della produzione della Cooperativa Cuore Liburnia Sociale. Il bilancio, chiuso al 31 dicembre 2015 è stato presentato e rileva un utile di 250 mila euro. Nell’anno passato la cooperativa ha continuato il suo processo di crescita sia in termini di fatturato, sia a livello di occupazione (+6,3% rispetto al 2014 senza contare gli addetti della ex cooperativa Liburnia). I risultati sono attribuibili a un incremento del 9% del fatturato derivante dal settore della gestione dei servizi socio-sanitari, formativi e di educazione permanente ed il processo di fusione della Cuore con la cooperativa Liburnia Servizi avvenuto nel corso del 2015. 

Insieme al bilancio 2015 è stato presentato l’avvio del nuovo percorso della Cuore Liburnia Sociale, scaturito dalla fusione di quattro cooperative del territorio: la Cuore di Piombino, cooperativa sociale che fornisce servizi socio-sanitari e formativi, la Liburnia Servizi di Livorno, cooperativa sociale dedicata all’inserimento lavorativo di persone svantaggiate e le cooperative Comunità Impegno e C.M. Todaro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tra ricordi, dubbi e speranze future iniziata la demolizione dell'altoforno delle acciaierie di Piombino, spento dal 2014
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità