Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:20 METEO:PIOMBINO12°25°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità mercoledì 06 maggio 2020 ore 10:25

"Capillare monitoraggio del rispetto delle norme"

Auto della Polizia Municipale su strada (Foto di repertorio)

Il bilancio dei controlli nel mese di Aprile. L'assessore Gelichi: "Un lavoro enorme per garantire la sicurezza di tutta la comunità"



PIOMBINO — Continua il monitoraggio sul rispetto delle disposizioni in materia di Coronavirus da parte della Polizia Municipale. Nel mese di Aprile, gli agenti hanno controllato quasi 6mila cittadini su tutto il territorio comunale elevando 29 sanzioni.

L’operazione di controllo coinvolge, inoltre, anche tutte le attività commerciali: mediamente, gli agenti hanno controllato dai 300 ai 400 esercizi commerciali al giorno verificando che fosse rispettato l’obbligo di chiusura oppure, qualora le disposizioni dei decreti della Presidenza del Consiglio dei Ministri permettessero la prosecuzione dell’attività, il rispetto delle misure di sicurezza per il contenimento del contagio. 

“È essenziale - ha dichiarato Riccardo Gelichi, assessore alla Polizia Municipale - garantire la sicurezza dei cittadini, e l’unico modo per farlo è attraverso un capillare monitoraggio del rispetto delle norme. Gli agenti della Polizia Municipale stanno svolgendo un lavoro enorme per garantire la sicurezza di tutta la comunità e di questo sono loro profondamente grato”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I militari hanno messo i sigilli a beni e conti correnti per un ammontare di 619mila euro in un'azienda del settore vitivinicolo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cultura