Indietro

Costituito il Partito Comunista in Val di Cornia

Foto di repertorio

Il gruppo fondatore è formato da giovani lavoratori alla prima esperienza politica. Il lavoro al centro del loro percorso

PIOMBINO — Nei giorni scorsi si è costituita ufficialmente a Piombino la nuova sezione della Val di Cornia del Partito Comunista. Il gruppo fondatore è formato da giovani lavoratori alla prima esperienza politica.

Durante la prima riunione, hanno fatto sapere in una nota, tra i punti affrontati è emersa la questione lavoro, specie legata allo stabilimento siderurgico piombinese. L’incontro è stato anche l’occasione per parlare di immigrazione, l'uscita da Unione Europea, Euro e Nato, ma soprattutto la necessità di un partito che abbia a cuore i lavoratori e le classi popolari. 

In vista delle prossime elezioni amministrative, il neo Partito Comunista ha anticipato l’intenzione di non intavolare alcuna alleanza politica e nessun compromesso con chi in passato ha minato la fiducia della classe lavoratrice. 

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it