Indietro

Torna la scherma alla palestra del Perticale

Foto di repertorio

La gara per l'assegnazione della 32esima Coppa Perone e il 14esimo Memorial Curletto valevole per il campionato regionale toscano giovanile di scherma

PIOMBINO — Si svolgerà sabato 6 e domenica 7 Gennaio la manifestazione sportiva di scherma alla palestra del Perticale valida per l'assegnazione della 32esima coppa Perone, 14esimo Memorial Curletto valevole per il campionato regionale toscano giovanile di scherma.

Due giorni di gare quindi, dalle ore 9 alle ore 17, e le premiazioni alle ore 12 di domenica 7 gennaio. Saranno presenti i familiari del maestro Mario Curletto, per anni alla guida della locale Società di Scherma, il presidente regionale del Coni Salvatore Sanzo e per l'amministrazione comunale, l'assessore ai lavori pubblici Claudio Capuano. Saranno premiati nella giornata di domenica gli otto finalisti di ogni singola gara e il primo classificato della categoria Ragazzi/e.

La manifestazione, organizzata dal Circolo Scherma Piombino con il patrocinio di Regione Toscana, comune di Piombino, Coni regionale, Federazione Italiana Scherma comitato toscano, comitato territoriale Uisp Piombino, rientra nelle iniziative riguardanti la candidatura di Piombino a città europea dello sport 2020. Soddisfatto il sindaco Massimo Giuliani per il ritorno in città dell'iniziativa.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it