Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:50 METEO:PIOMBINO13°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità lunedì 24 ottobre 2016 ore 18:50

A convegno per le novità sulle concessioni

Foto d'archivio

Consorzio Balneari Confesercenti, in collaborazione con Comune e Anci, ha promosso un confronto per illustrare la nuova legge regionale



PIOMBINO — Si svolgerà giovedì 27 ottobre dalle ore 15.30 un convegno di approfondimento sulla nuova legge regionale sulle concessioni balneari. L'iniziativa è organizzata dal Consorzio Balneari Toscana Confesercenti in collaborazione con il Comune di Piombino e con Anci.

Interverranno Paolo Bongini (dirigente Regione Toscana), Gabriele Lami (Gruppo tecnico del Demanio e del Patrimonio Anci Toscana), Massimiliano Quercetani (consulente legale), Manuela Frediani (commercialista), Gianni Anselmi (presidente 2° commissione Consiglio Regione Toscana), e Leonardo Marras (capogruppo PD Regione Toscana). Le conclusioni saranno affidate a Massimo Giuliani, sindaco di Piombino e responsabile area ambiente di Anci toscana. Modera Alex Giuzio, caporedattore di Mondo Balneare.

“L'approvazione del regolamento attuativo della legge regionale 2016 – ha affermato il sindaco – rappresenta un grande passo in avanti nelle disposizioni per il rilascio di nuove concessioni agli attuali gestori degli stabilimenti balneari interessati a fare investimenti significativi per il miglioramento delle strutture e dei servizi. Un'occasione inoltre per migliorare e valorizzare l'ambiente della costa perché per il rilascio delle concessione saranno privilegiati investimenti e progetti di qualificazione ambientale e paesaggistica”.

Al convegno sono stati invitati a partecipare rappresentanti dei Comuni di tutta la costa toscana e gestori di stabilimenti balneari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità