Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:41 METEO:PIOMBINO13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Politica martedì 21 novembre 2017 ore 09:31

Congresso Pd, il testimone passa a Roventini

Massimiliano Roventini

Il Pd in Val di Cornia saluta Valerio Fabiani e dà il benvenuto a Massimiliano Roventini alla segreteria della Federazione. Ecco tutti i nuovi nomi



PIOMBINO — Il congresso Pd è stato celebrato e la Federazione Pd Val di Cornia Elba ha il suo nuovo segretario: Massimiliano Roventini. Il partito ha salutato Valerio Fabiani e riparte con i nuovi dirigenti.

I nomi, in realtà, erano già scritti dal momento che, dopo una prima fase di autocandidature, scontri e polemiche, Gianni Anselmi e Carla Maestrini hanno preferito fare un passo indietro. Nessuna sorpresa, dunque, neanche per l’elezione del segretario dell’Unione comunale che per il secondo mandato consecutivo è Ettore Rosalba. Nei circoli di Piombino eletti Andrea Toninelli al Cotone, Maida Mataloni a Salivoli, Ilvio Camberini al Cotone, Alessandro Leporatti al circolo Berlinguer e Davide Demi al circolo delle fabbriche.

Segretario dell’Unione comunale di Campiglia è Matteo Brogioni, eletta a Venturina Alberta Ticciati, a Cafaggio Elisa Liberati e a Campiglia Giovanni Piazza.

A San Vincenzo la segreteria locale sarà guidata da Dario Ginanneschi. A Suvereto tutti d’accordo su Massimo Tosi. Manca all’appello Sassetta dove la votazione si dovrebbe svolgere in settimana.

La partecipazione non è stata massiccia, tutt’altro; la media dei votanti non ha raggiunto il 50 per cento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla previsione di nuove concessioni: "Non siamo d’accordo perché soprattutto in quell’ambito, l’equilibrio fra spiaggia privata e pubblica è labile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica