Indietro

Concorso per educatori, gli aggiornamenti

Foto di repertorio

Il Comune di Piombino fa sapere i tempi per i risultati delle prove individuali. La preselezione è già stata pubblicata sul sito web del Comune

PIOMBINO — E' stata pubblicata la graduatoria dei candidati che hanno superato la prova pre-selettiva del concorso per sei posti da educatore d’asilo nido nei Comuni di Piombino, San Vincenzo e Campiglia Marittima. La graduatoria è consultabile sul sito del Comune di Piombino nella sezione “Amministrazione trasparente”.

Le prove individuali di ciascun candidato, come fanno sapere dal Comunesaranno invece rese disponibili dalla ditta che ha curato la preselezione non prima dell'inizio della prossima settimana, attraverso l'uso delle credenziali distribuite durante la prova di ieri collegandosi al link indicato nelle istruzioni.

Attualmente sul sito è consultabile quindi l’elenco dei candidati che hanno superato la prova pre-selettiva in ordine alfabetico. Sono stati ammessi i primi 50 in ordine di merito e gli ex-aequo del 50esimo collocato in graduatoria (fino al 74esimo) con punteggio da 30 a 25.

La prova teorico-pratica si svolgerà lunedì 26 Agosto mentre quella orale è prevista per il 6 Settembre prossimo.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito web www.comune.piombino.li.it sezione Amministrazione Trasparente, Bandi di concorso.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6559785 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6559785
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it