Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PIOMBINO15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 28 ottobre 2017 ore 13:55

Chiude la banca, raccolta firme per salvarla

Foto di repertorio

E' ritenuta un punto di riferimento per la frazione. Le firme raccolte saranno inviate alla sede centrale della Monte dei Paschi di Siena



PIOMBINO — Parte la raccolta firme a Riotorto per scongiurare la chiusura di una delle due banche presenti nella frazione, la Monte dei Paschi di Siena.

La filiale di Riotorto, infatti, rientra tra quelle del piano industriale per l’ottimizzazione delle spese e delle risorse della banca. Stando così le cose la banca il 20 Novembre chiuderà i battenti e da più parti, compreso il Pd di Riotorto, arriva il no a questa scelta.

Così a Riotorto è partita la raccolta firme credendo che quello della banca rappresenti un servizio essenziale per la zona, punto di riferimento di riotortesi e aziende che in alternativa dovranno recarsi eventualmente agli sportelli piombinesi.

La raccolta mira a coinvolgere l’Amministrazione comunale e il consiglio per promuovere una mozione che chieda a Monte dei Paschi di rivedere tale scelta. In più, sulla scrivania della sede centrale saranno inviate le firme raccolte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La segnalazione della Rsu Piombino Logistics: "Caricare la nave Sky Rangers con circa 2.250 tonnellate di sfere Gsi avrebbe attivato almeno 6 turni"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro