Indietro

Richiesta dimissioni, Chiarei replica in consiglio

Marco Chiarei, assessore all'Ambiente

Bocca cucita dopo la richiesta di dimissioni presentata dalle forze di opposizione. L'assessore all'Ambiente replicherà solo in consiglio

PIOMBINO — Doveva essere discussa durante la seduta del consiglio comunale del 12 dicembre la mozione delle forze politiche di opposizione con la quale chiedevano le dimissioni dell'assessore all'Ambiente Marco Chiarei (leggi l'articolo consigliato). 

Una mozione partorita a seguito del caso che si è venuto a creare per il canile comunale, recentemente ristrutturato al costo di 118mila euro e al centro di una causa tra il Comune e un privato cittadino (leggi l'articolo correlato). 

Discussione attesa, dal momento che lo stesso assessore, da noi interpellato per replicare alla richiesta dell'opposizione all'indomani della presentazione della mozione, aveva detto che tutte le sue dichiarazioni in merito sarebbero state riferite solo in consiglio comunale.

Ma, il consiglio di ieri è stato sciolto al primo punto, quello relativo all'adozione della Variante di Poggio all'Agnello (leggi l'articolo correlato). Ora si dovrà attendere il 16 dicembre per riprendere il filo del discorso.

Dina Maria Laurenzi
© Riproduzione riservata

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6559785 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6559785
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it