Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:57 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 16 luglio 2019 ore 06:00

Maturità: ecco i centisti, due con lode

Finiti gli esami di maturità i giovani sono pronti a guardare avanti per scrivere il loro futuro. Ecco i centisti delle scuole piombinesi



PIOMBINO — Gli esami di maturità sono ormai finiti e come ogni anno è un piacere dare spazio e complimentarsi con quegli studenti che sono riusciti a raggiungere il massimo dei voti. 

Nove i centisti all'Isis Carducci Volta Pacinotti. Nello specifico: Martina Rotta, Elisa Tesi, Kristel Vichi e Martina Vagelli l'unica con lode della classe 5° D Linguistico, Alessandro Lavista e Samuele Ticciati della 5° AB Scientifico, Aurora Mugnai e Andrea Spanu della 5° C Scientifico e Scienze Applicate, Davide Donati l'unico centista dell'istituto tecnico area meccanica e meccanografica.

Sei i centisti all'istituto superiore Einaudi Ceccherelli. Nello specifico: Melissa Marianelli, Martina Menti, Giulia Scordo, Sara Vincentini e Eva Romagnani con lode dalla 5° Turismo, Immacolata Daniello della 5° Enogastronomico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno