Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:06 METEO:PIOMBINO14°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità lunedì 24 settembre 2018 ore 17:02

Carnesecchi nuova presidente di Rimateria

Claudia Carnesecchi

Durante l'assemblea dei soci Asiu il passaggio di testimone dopo il pensionamento di Caramassi. In porto l'accordo con Unirecuperi



PIOMBINO — Claudia Carnesecchi è la nuova presidente di Rimateria; prende il posto di Valerio Caramassi dimessosi nei mesi scorsi e ora in pensione.

In queste settimane Caramassi aveva continuato gratuitamente a dare il suo contributo su richiesta unanime dei con l'obiettivo di portare a termine la cessione del 30 per cento di quote a Unirecuperi e assicurare un ordinato passaggio di consegne.

Nella seduta odierna, l'assemblea dei soci Asiu ha dato via libera all'accordo con Unirecuperi e ha indicato il nome del nuovo presidente di Rimateria. 

Il nuovo Cda sarà così composto: presidente è Claudia Carnesecchi, già responsabile dell'amministrazione di Rimateria; Paolo Giovannini, presidente di Unirecuperi, e Maria Grazia Catani in rappresentanza della quota Lucchini in amministrazione straordinaria.

Claudia Carnesecchi ha ringraziato per la fiducia datale ribadendo che "assumo l'impegno per spirito di servizio con l'obiettivo di portare a termine il mandato ricevuto dai soci".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Sport