Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:19 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità lunedì 28 dicembre 2015 ore 16:50

Fuochi a Capodanno, ma niente bòtti

Il veglione inizia alle 23 con intrattenimento a oltranza in piazza Verdi. Unica interruzione per il count down e i fuochi piromusicali



PIOMBINO — Tutto è pronto per i festeggiamenti di Capodanno. Per non deludere nessuno, quest'anno l'Amministrazione comunale ha deciso di organizzare uno spettacolo pirotecnico a tempo di musica che esclude ogni tipo di rumori molesti e fastidiosi per gli animali. 

Uno spettacolo nuovo, proposto dalla ditta Benassi esperta del settore pirotecnico; uno spettacolo suggestivo basato sul connubio tra pirotecnica e musica, con armonie di colori e giochi di luce che si accorderanno con brani musicali moderni e classici; uno spettacolo che potrà essere goduto al meglio da piazza Bovio aperta per consentire a tutti la visione dei fuochi.

Anche quest’anno è in vigore l’ordinanza emanata dal sindaco che prevede il divieto di utilizzo di artifici pirotecnici di ogni genere su tutto il territorio comunale, prevedendo una deroga solo per il 31 dicembre a condizione però che i materiali vengano esplosi in condizioni di sicurezza e lontano da cose, persone e animali. Per i trasgressori sono previste sanzioni pecuniarie che vanno da 25 a 500 euro. 

Piombino, anche quest'anno, si colloca tra i comuni che disincentivano l'uso di fuochi per evitare danni a persone, animali e cose.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità