Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 01 ottobre 2018 ore 15:31

Capannone in fiamme, revocate le misure di cautela

Revocati tutti i provvedimenti presi dopo l'incendio al capannone. Ordinanza del sindaco a mettere in sicurezza l'area. Mancano i dati Arpat



PIOMBINO — Revocate le misure cautelative adottate sabato scorso a Vignale a seguito dell’incendio del capannone nella zona retrostante i magazzini di Unicoop Tirreno a Riotorto.

"Le piogge di questa notte e della mattina fanno escludere a questo punto rischi di dispersioni aeree, anche nel caso in cui fosse verificata la presenza di amianto sulla copertura del tetto, questione - hanno spiegato in una nota del Comune - ancora da verificare e sulla quale sta indagando Arpat che renderà pubblici a breve i risultati degli accertamenti".

Quindi sono stati revocati i provvedimenti che vietavano la raccolta di prodotti degli orti della zona e l’uso di condizionatori. L’area inoltre è nuovamente accessibile.

Con un’ordinanza del sindaco è stato prescritto inoltre ai proprietari del capannone l’obbligo di mettere in sicurezza l’area utilizzando accorgimenti di copertura e altri sistemi idonei a evitare spolveramenti del materiale rimasto dopo il rogo, provvedendo anche alla bonifica dell’area.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro