Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO12°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità mercoledì 02 maggio 2018 ore 18:05

Canile minimo, nuovo incontro con le associazioni

Foto di repertorio

Nuovo incontro con le associazione per fare il punto sui lavori del canile a Montegemoli e illustrare i dettagli del progetto



PIOMBINO — Ci vorrà ancora del tempo per completare i lavori di realizzazione del nuovo canile minimo a Montegemoli. A far slittare la conclusione dei lavori è stato principalmente il maltempo.

Attorno al canile minimo ci sono già molte perplessità esternate da associazioni e forze politiche che evidenziano dubbi sulle gabbie, le tettoie, la mancanza del verde e l'esposizione alle intemperie (leggi gli articoli correlati qui sotto).

Nel merito si è svolto anche un incontro promosso da La Casa di Margot presso la sala del quartiere di Populonia. Un nuovo incontro, come si legge sulla pagina Facebook Una zampa sul cuore spesso al fianco dell'Enpa sulla vicenda canile, è in programma per l'11 maggio alle ore 15 nella saletta rossa del comune.

L'incontro è aperto alle associazioni e nell'occasione i tecnici mostreranno l'avanzamento dei lavori, i dettagli del progetto oltre a rispondere alle domande.

Intanto, dalla stessa pagina vengono chiarite alcuni dubbi in fatto di area di sgambamento, prevista nell'area retrostante la struttura, e il verde che è previsto una volta terminato il canile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno