Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 11 giugno 2019 ore 15:33

Avanti con il cambio delle tubature a Villamarina

Nuova serie di interventi in programma nell'ospedale di Piombino. L'Azienda Usl Toscana nord ovest avverte: piccoli disagi per l’utenza



PIOMBINO — Proseguono i lavori di sostituzione delle tubature dell'acqua nell'ospedale Villamarina a Piombino. L'Azienda Usl Toscana nord ovest informa che, a causa di questi lavori, potrebbero verificarsi piccoli disagi per gli utenti.

Ad oggi sono stati sostituiti i tubi nell’area materno infantile, nel laboratorio di analisi e nel centro trasfusionale, i lavori sono terminati il 10 Giugno scorso.
Dal 20 Giugno, per circa un mese, proseguiranno i lavori nella degenza del 3° piano, che verrà temporaneamente trasferita; a seguire sarà la volta della degenza del 2° piano, il termine dei lavori sarà presumibilmente il 20 Agosto.

Infine, dal 20 Agosto al 22 Settembre circa, sarà interessata l’area medica che sarà in parte trasferita al 2° piano, le operazioni si concluderanno alla fine del mese di Ottobre con l’adeguamento della radiologia e di tutto il piano terra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro