Indietro

Cadavere sotto la scogliera, città sotto shock

In molti conoscevano la famiglia del ragazzo e partecipano al dolore dei familiari. Luce sugli ultimi attimi di vita

PIOMBINO — Saranno i risultati delle analisi del medico legale a fornire maggiori dettagli della morte del 36enne piombinese trovato senza vita sulla spiaggetta sotto la scogliera tra via del Popolo e piazza Bovio.

Il ritrovamento è avvenuto questa mattina intorno alle ore 7,40 quando dei passanti hanno notato il corpo sulla battigia. Subito, oltre ai soccorritori che non hanno potuto far altro che constatarne la morte, sono arrivati i Carabinieri, la Polizia con gli uomini della Scientifica e la Polizia Municipale (leggi gli articoli correlati qui sotto)

Appresa la notizia, la città si è raccolta nel dolore attorno alla famiglia. Molte le persone che si sono recate durante la mattinata sul luogo del ritrovamento. Chiuse le saracinesche del bar della famiglia del ragazzo. Nel pomeriggio le transenne per interdire la panchina e il tratto di parapetto sono state rimosse. 

Ora saranno le indagini a fare luce sugli ultimi attimi di vita del ragazzo. Al momento non sarebbe stata esclusa alcuna ipotesi.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it