Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:41 METEO:PIOMBINO11°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità giovedì 07 dicembre 2017 ore 14:26

Bonifiche, prossimo passo l'incontro al Mise

Appuntamento al Ministero dello sviluppo economico per fare il punto sullo stato di avanzamento delle attività legale alle opere di bonifica



PIOMBINO — Si riunirà il 22 Dicembre al Ministero dello sviluppo economico una riunione tecnica per le bonifiche dell'area industriale di Piombino. Lo fa sapere in una nota il consigliere del presidente per il lavoro Gianfranco Simoncini, a seguito della lettera di sollecitazione inviata dal Ministero dell'Ambiente.

Alla riunione tecnica, come deciso nell'ultimo incontro del Comitato esecutivo dell'accordo di programma per l'area industriale di Piombino, parteciperanno, oltre al Mise, la Regione Toscana, il Ministero dell'ambiente, il Comune di Piombino e Invitalia.

L'incontro servirà per fare il punto sullo stato di avanzamento delle attività legate alle opere di bonifica del sito all'indomani dell'avvenuta aggiudicazione da parte di Invitalia, della gara per l'affidamento della progettazione di messa in sicurezza, avvenuta lo scorso 4 Ottobre, seguita, il 6 Novembre, da quella per l'esecuzione delle indagini integrative e sui risultati della gara per l'affidamento della verifica progettuale, per cui è già stata convocata la seduta pubblica per il prossimo 11 Dicembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla previsione di nuove concessioni: "Non siamo d’accordo perché soprattutto in quell’ambito, l’equilibrio fra spiaggia privata e pubblica è labile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica