Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:38 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Politica giovedì 20 ottobre 2016 ore 19:01

Bezzini firma l'interrogazione per il canile

Foto d'archivio

Quattro domande chiare e coincise per capire cosa intende fare il Comune per le sorti del canile. Soprattutto sul coinvolgimento di altre associazioni



PIOMBINO — Il Comune ha preso in considerazione lo spostamento del canile municipale e allo stesso tempo presenterà ricorso in merito alla sentenza che ordina lavori di insonorizzazione o lo spostamento del canile entro 90 giorni (leggi gli articoli correlati). 

A questo si aggiunge un ulteriore tassello, già annunciato dalla consigliera Carla Bezzini di Un'altra Piombino. Si tratta di un'interrogazione con richiesta di risposta scritta e orale che vuole fissare dei punti fermi su: quali siano le intenzioni del comune se il canile dovrà essere chiuso; se e quando ci sarà un bando per l'affidamento dei servizi che scadono il 31 dicembre 2016; se e quando sarà pubblicato un bando per la realizzazione della nuova struttura; se si intenderà coinvolgere le numerose associazioni animaliste del territorio.

Stando agli ultimi sviluppi sembrerebbe impossibile prevedere un bando nei 90 giorni prestabiliti dalla sentenza, ma permane la volontà di spostare la struttura municipale in località Asca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità