Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Politica martedì 28 maggio 2019 ore 14:58

"Ballottaggio? No supplementari, nuova partita"

Anna Tempestini

"Ci rivolgeremo ai nostri elettori, a chi non è andato a votare, ai cittadini che hanno a cuore che la nostra Piombino non sia governata dalla Lega"



PIOMBINO — La candidata di centrosinistra Anna Tempestini ha un'idea chiara per il percorso verso il 9 Giungo, quando i piombinesi saranno chiamati a scegliere tra lei e il candidato di centrodestra Francesco Ferrari dopo il risultato ottenuto alle elezioni comunali a Piombino. Le prime dichiarazioni, quelle del day after, arrivano dai dai social, dal suo profilo personale.

"Andiamo al ballottaggio con la consapevolezza che la partita è tra la destra e la sinistra. - ha scritto - Il ballottaggio non rappresenta i tempi supplementari ma una nuova partita".

Con queste parole Tempestini spiana la strada al percorso che accompagnerà la coalizione al 9 Giugno giorno designato per il ballottaggio.

"Lavoreremo in questi giorni per chiedere fiducia ai cittadini, per aprire le porte a chi vorrà contribuire ad una nuova stagione politica. La città non ha bisogno di propaganda ma di un lavoro serio che porti Piombino fuori dalla crisi. - ha aggiunto - Ci rivolgeremo ai nostri elettori, a coloro che non sono andati a votare, a tutti i cittadini che hanno a cuore che la nostra Piombino non sia governata dalla Lega".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno