Indietro

Piombino avrà la sua panchina arcobaleno

Una panchina arcobaleno (Foto di repertorio)

Il Consiglio comunale ha dato il via libera. Il gruppo Piombino Rainbow: "Grazie a tutti coloro che hanno votato per accettare il nostro dono"

PIOMBINO — La maggioranza dei consiglieri comunali ha votato favorevolmente alla proposta lanciata dal Partito della Rifondazione Comunista cofirmatario dal Partito Democratico, Con Anna e Movimento 5 Stelle che prevedeva l'istallazione di una panchina arcobaleno in uno dei luoghi centrali della città.

Il voto contrario è arrivato solo da Lega e Noi per Piombino. 

"La panchina arcobaleno testimonierà l’importanza e la vicinanza del territorio ai diritti civili di tutti, indipendentemente dal proprio orientamento sessuale o identità di genere", hanno commentato da Pd e Con Anna.

"Ringraziamo il consiglio comunale di Piombino per aver votato a maggioranza l'ordine del giorno che prevede l'installazione, preferibilmente in piazza Edison, di una panchina rainbow che acquisteremo con un apposito crowdfunding che partirà a brevissimo. - hanno commentato dal gruppo Piombino Rainbow - Grazie a tutti coloro che hanno votato per accettare il nostro dono e ribadire la pari dignità e l'uguaglianza di tutti i cittadini. A presto per i dettagli della raccolta".

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it