Indietro

"Avanti sul ridimensionamento della discarica"

Giovanni Donzelli

Il deputato di Fratelli d'Italia Donzelli affianca il sindaco Ferrari in questo percorso. "In campagna elettorale ci siamo assunti un impegno"

PIOMBINO — "Il Pd non si illuda, Fratelli d'Italia e il sindaco di Piombino Francesco Ferrari stanno dalla parte dei cittadini e non si fermeranno nel progetto di ridimensionamento della discarica di Rimateria a Piombino. Una scelta di cui siamo fortemente convinti nell'ottica della tutela della salute pubblica e di una gestione dei rifiuti che fermi i disastri e gli sprechi alimentati dalle precedenti amministrazioni, con la complicità della Regione", lo ha affermato in una nota il deputato di Fratelli d'Italia Giovanni Donzelli.

"Si tratta di una decisione necessaria che Ferrari sta portando avanti dal primo giorno in cui è stato eletto e sul quale sa che ha tutto il nostro sostegno. - ha aggiunto Donzelli - In campagna elettorale ci siamo assunti un impegno su un tema molto sentito dalla cittadinanza che un anno fa ha scelto di cambiare e di darci fiducia. Il Pd si rassegni, gli abitanti di Piombino non vogliono la discarica e noi insieme a loro, nell'interesse della città".

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it