Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:07 METEO:PIOMBINO17°19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità venerdì 22 ottobre 2021 ore 13:42

Ancora un anno per la commissione d'inchiesta

Il municipio di Piombino

Si tratta della commissione di inchiesta avviata per far luce sulla situazione economica, finanziaria e gestionale pregressa di Asiu, Tap e Rimateria



PIOMBINO — Rinnovati di un anno i lavori della Commissione di inchiesta, di controllo e garanzia sulla situazione economica, finanziaria e gestionale pregressa di Asiu-Tap-Rimateria: è quanto ha deciso il Consiglio comunale nel corso della seduta di oggi su proposta della stessa Commissione.

La Commissione è composta dai consiglieri delle varie forze politiche: Davide Anselmi, Mario Atzeni, Eleonora Baldi, Vittorio Ceccarelli, Luigi Coppola, Marco Viti per i gruppi consiliari di maggioranza; Anna Tempestini per Con Anna per Piombino, Monica Bartolini per Ascolta Piombino, Marco Pellegrini per il Pd, Fabrizio Callaioli per Rifondazione Comunista e Daniele Pasquinelli per il M5s, che è anche presidente della Commissione. 

L’obiettivo della Commissione, istituita due anni fa, è quello di far luce sulla vicenda Rimateria attraverso un lavoro di studio e approfondimento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I militari hanno messo i sigilli a beni e conti correnti per un ammontare di 619mila euro in un'azienda del settore vitivinicolo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cultura

Cronaca

Attualità