Indietro

Asia e Filippo trionfano ai campionati di ballo

Provengono da due scuole di ballo differenti e si allenano insieme da soli quattro mesi, ma per loro è sintonia pura ai Campionati italiani di Rimini

PIOMBINO — Doppio successo per Asia Mori di Piombino e Filippo Vallini di Venturina, la coppia di ballerini che ha conquistato la giuria del Campionato Italiano di ballo svoltosi a Rimini il 4 e 5 Luglio.

Asia e Filippo sono iscritti a due scuole di ballo locali diverse, lei alla Serena Dance Studio e lui alla New Step. Entrambi, però, si sono ritrovati senza partner. Solo quattro mesi fa i due ballerini si sono incontrati e grazie alla loro grande passione per il ballo di coppia e alla maturità dimostrata da entrambe le scuole hanno iniziato ad allenarsi insieme.

La Serena Dance Studio con Serena Ridi e Cristiano Jano Salerno e la New Step con Marco Sergey Tocchini, Elisa Sarah Fabiani e Saira Di Vaira hanno stretto un patto di collaborazione per formare questi due giovanissimi ballerini.

Il 4 e 5 luglio Asia e Filippo hanno partecipato al Campionato Italiano di ballo di Rimini arrivando per ben due volte al primo posto nella categoria 12/13 combi e danze standard.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it