Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:59 METEO:PIOMBINO19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca venerdì 17 novembre 2017 ore 15:00

Arresti domiciliari andata e ritorno

I carabinieri non lo hanno trovato in casa dove doveva scontare i domiciliari dal settembre scorso. Così è scattato l'arresto per evasione



PIOMBINO — Doveva essere ai domiciliari il 35enne piombinese che era stato fermato a bordo di uno scooter, assieme ad un complice, con un fucile dalla matricola abrasa e un pugnale (leggi l'articolo correlato). Ma da un controllo della gazzella dell'Aliquota Radiomobile mirato proprio a sorvegliare i soggetti agli arresti domiciliari, intorno alle ore 15 l'uomo non risultava in casa.

I carabinieri hanno deciso di sorvegliare l'abitazione fino a quando alle ore 19 è stato avvistato il 35enne piombinese che tornava a casa a piedi. A quel punto è stato fermato e condotto in caserma. Espletate le formalità di rito, è scattato l'arresto per il reato di evasione. 

Nella giornata successiva, il 15 Novembre, si è svolto il processo per direttissima dove il giudice ha convalidato l'arresto sottoponendolo nuovamente agli arresti domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità