Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:21 METEO:PIOMBINO13°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il disastro di Baltimora: il dialogo drammatico tra i primi soccorritori

Cronaca lunedì 10 agosto 2020 ore 15:21

Arrestata la banda dei furti in auto

Carabinieri (Foto di repertorio)

Il lavoro dei carabinieri ha permesso di intercettare i quattro dopo il doppio colpo a Perelli 1 e 3 in Costa Est a Piombino



PIOMBINO — In quattro a bordo di una Polo grigia per passare a rassegna i parcheggi di Costa Est a Piombino e individuare le auto giuste per i loro furti.

Così quattro persone, due uomini e due donne, sono state individuate e condotte presso le case circondariali di Livorno e Sollicciano in attesa della convalida di arresto richiesta dal Pubblico ministero di turno. 

Ad accorgersi del modus operandi è stato un carabiniere in borghese dall'alto di una piattaforma a circa 20 metri di altezza con binocolo. Il primo avvistamento è avvenuto domenica a Perelli 3, dove la banda ha preso di mira una Panda in sosta.

Mentre i due uomini e una donna si posizionavano a segnalare l’eventuale arrivo di persone o veicoli, la seconda donna dopo avere provocato la rottura dello sportello lato conducente, si è introdotta nell’abitacolo rovistando all’interno per poi darsi alla fuga. I 4 malviventi hanno poi fatto tappa a Perelli 1 dove hanno puntato un camper. 

Immediata la segnalazione al personale in borghese e alle pattuglie in servizio che hanno fermato il veicolo con i 4 a bordo. L'auto è risultata noleggiata e i 4, residenti tra Pistoia ed Empoli e pluripregidicati, trovati in possesso di bagagli e effetti personali poco prima sottratti. 

Per loro è scattato l'arresto in quanto sorpresi nella flagranza di furto aggravato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità