Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:PIOMBINO15°19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità mercoledì 22 giugno 2022 ore 14:21

Piombino arcobaleno con il Rivellino Pride Party

Ancora una volta l’arcobaleno colorerà il centro cittadino con una serata a ingresso libero in programma venerdì 24 Giugno



PIOMBINO — A tre anni dalla prima edizione torna a Piombino il Rivellino Pride Party, manifestazione organizzata da Arcigay Livorno, Piombino Rainbow e Agedo Toscana.

Ancora una volta l’arcobaleno colorerà il centro cittadino con una serata a ingresso libero in programma venerdì 24 Giugno dalle ore 21 a mezzanotte.

L’iniziativa si svolge in occasione del mese del Pride e una settimana dopo la parata del Toscana Pride di Livorno per riflettere insieme sul fenomeno dell’odio e delle discriminazioni per orientamento sessuale e identità di genere e per sensibilizzare la comunità contro stereotipi e bullismo. Durante la serata si alterneranno cantanti, performer, dj set e testimonianze delle associazioni lgbtqia+ attive sul territorio. Saranno allestiti anche gazebo informativi affidati ad associazioni lgbt (Arcigay, Agedo e Famiglie Arcobaleno, e altri ancora), come punto informativo e di sensibilizzazione, ma anche per il tesseramento e la distribuzione di gadget. Saranno inoltre presenti rappresentanti del progetto "Essere Tutt*" come ulteriore presidio informativo e consulenza.

L’evento ha il patrocinio del Comune di Piombino e del comitato regionale del Toscana Pride.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per il collegamento della strada che conduce in città al cosiddetto porto nuovo e alle aree industriali in via di completamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Sport

Attualità

Attualità