Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:51 METEO:PIOMBINO13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Elezioni lunedì 03 giugno 2019 ore 19:20

Anpi, Anppia,Arci e Cgil: appello per Tempestini

Foto di repertorio

I quattro gruppi hanno firmato un appello al voto per i candidati di centrosinistra in vista dei ballottaggio nella provincia labronica



PIOMBINO — In questi anni Anpi, Anppia, Arci e Cgil si sono impegnati per promuovere l’inclusione sociale, il lavoro e il confronto con le persone e le istituzioni quali valori fondanti della Costituzione, campagne per i diritti di tutti, contro l’odio razziale religioso e di genere, contro ogni forma di restaurazione di vecchi e nuovi razzismi. 

Così Anpi, Anppia, Arci e Cgil in vista dei ballottaggi previsti nella provincia labronica a Livorno, Collesalvetti, Rosignano, Cecina e Piombino invitano a votare i candidati di centrosinistra per "sbarrare la strada a una destra pericolosa, reazionaria e illiberale". A Piombino il nome sostenuto è quello di Anna Tempestini.

"Facciamo quindi appello agli elettori, ai militanti di forze politiche, movimenti, liste civiche e a quanti si riconoscono nei valori dell’antifascismo, dell’antirazzismo e nei principi fondativi della nostra Carta Costituzionale a votare e far votare, in occasione dei ballottaggi del 9 Giugno, le candidate sindaco e i candidati sindaco della provincia di Livorno che da sempre si riconoscono in questi principi. - hanno detto Anpi, Arci e Cgil in una nota condivisa - Ai sindaci eletti chiederemo che si apra una nuova stagione di confronto e partecipazione dei cittadini, vigileremo perché le scelte che si vengono a compiere nelle amministrazioni trovino il più ampio coinvolgimento delle comunità locali". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla previsione di nuove concessioni: "Non siamo d’accordo perché soprattutto in quell’ambito, l’equilibrio fra spiaggia privata e pubblica è labile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità