Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:29 METEO:PIOMBINO13°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità mercoledì 09 agosto 2017 ore 16:56

Anna Spina è Miss Eleganza

Anna Spina

E' arrivata la fascia alle prefinali nazionali di Miss Italia di Jesolo per la 21enne piombinese. Prossimo appuntamento la finale regionale



PIOMBINO — Alle prefinali nazionali di Miss Italia a Jesolo, organizzate dalla Syriostar, dall'amministrazione comunale di Castelnuovo con la collaborazione della polisportiva Virtus in piazza Matteotti, è arrivata la fascia per Anna Spina di Piombino ed Eleonora Senesi di Figline-Incisa Valdarno. Così la bella piombinese Anna, della quale abbiamo seguito tutti gli step, ha conquistato la fascia di Miss Eleganza Toscana. Per Eleonora, invece, la fascia di Miss Rocchetta Bellezza Toscana 2017.

Anna è stata premiata dal dottor Alberto Ferrini, sindaco di Castelnuovo Val di Cecina e parteciperà di diritto, oltre che alle prefinali nazionali di Miss Italia che si svolgeranno a partire dal 27 agosto a Jesolo, anche alla finale regionale di Miss Toscana in programma per martedì 22 agosto per la 36esima volta a Casciana Terme dove verrà eletta la più bella del Granducato 2017.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica