Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PIOMBINO14°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca sabato 17 novembre 2018 ore 12:18

Ancora vandali al teatro Metropolitan

Il cinema teatro Metropolitan (Foto di archivio)

Stavano prendendo a calci una porta laterale. Sorpresi nella notte si sono dati alla fuga. I gestori del teatro raccontano l'accaduto



PIOMBINO — Ancora vandali al teatro Metropolitan di Piombino. A segnalare l'accaduto sono stati i gestori del teatro che hanno raccontato l'accaduto sulla pagina Facebook del teatro e nei gruppi social locali, oltre a denunciare l'accaduto anche alle forze dell'ordine.

E' successo stanotte, quando una decina di ragazzi stavano prendendo a calci nel tentativo si presume di sfondare una delle porte laterali della struttura in via del teatro. 

"Ieri sera ennesimo atto di vandalismo, fortunatamente siamo riusciti ad arrivare in tempo; purtroppo non siamo riusciti a filmare i protagonisti. - hanno scritto nel post - Trattasi di una decina di ragazzi (tutti presunti minorenni), piombinesi e non, dei quali abbiamo descritto i profili alle forze dell’ordine. Nella fattispecie stavano prendendo a calci (con rincorsa) una delle porte delle uscite di sicurezza di via del teatro (la via dove c’è lo sportello notturno della farmacia comunale) ed avevano anche chi faceva da palo nel caso giungesse qualcuno".

L'episodio è stato denunciato alle forze dell'ordine. Non è la prima volta che il teatro cittadino è stato preso di mira dai vandali. Era Marzo 2017 quanto un gruppo di vandali era entrato nella struttura forzando una porta e svuotando degli estintori negli spazi interni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno