Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PIOMBINO15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Spettacoli martedì 31 ottobre 2017 ore 16:10

Novanta attori sul palco del Metropolitan

Su il sipario sullo spettacolo teatrale dei Mayor Von Frinzius. Il ricavato servirà per progetti di alternanza scuola lavoro per i disabili



PIOMBINO — Anacronistici, voi siete i miei occhi, è questo il titolo dello spettacolo della compagnia teatrale livornese Mayor Von Frinzius, per la regia di Lamberto Giannini, che si terrà giovedì 16 Novembre, alle ore 21, al Metropolitan.

Lo spettacolo è stato realizzato con il contributo della Banca di Credito cooperativo di Castagneto Carducci in collaborazione con il Comune di Piombino.

La compagnia è composta infatti da circa 90 attori, di cui la metà diversamente abili. “Desideriamo far conoscere ai cittadini di Piombino e dei comuni limitrofi la qualità dei lavori espressi da questo splendito gruppo guidato magistralmente dal professor Lamberto Giannini", hanno annunciato nell'ambito della conferenza di presentazione. 

Con questo spettacolo si chiude il ventennale della nascita della compagnia che è cresciuta in questi anni e che, dopo il teatro Goldoni di Livorno, tornerà a calcare un palcoscenico.

I biglietti sono gratuiti perché lo spettacolo è offerto dalla banca e possono essere ritirati al Centro Giovani o nelle filiali. Le offerte raccolte durante la serata serviranno a finanziare un progetto nell'ambito del sociale dal titolo Diversi? No, abili: dalla scuola al lavoro a favore del Centro Giovani De André.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro