Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Lavoro venerdì 14 luglio 2017 ore 18:25

Ammortizzatori Aferpi, istruzioni per gli operai

La portineria Aferpi

Da compilare il modulo per la richiesta della cassa integrazione straordinaria che deve essere riconsegnato in portineria



PIOMBINO — Arriva direttamente dalle Rsu Fim, Fiom e Uilm degli operai Aferpi la comunicazione sulle modalità con le quali fare richiesta della cassa integrazione straordinaria a seguito dei nuovi accordi sottoscritti al Ministero dello Sviluppo economico (leggi gli articoli correlati).

Da stamattina, fanno sapere, nelle buste paga dei lavoratori ci sarà il modello Inps Sr 163, scaricabile anche online, che dovrà essere compilato e firmato dall'istituto di credito e riconsegnato alla portineria centrale dell'azienda da giovedì 20 luglio a venerdì 28 luglio tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 12 e dalle ore 13 alle ore 17. Alla consegna del module, inoltre, verrà fatto firmare in portineria anche il modello Sr 41 necessario per l'invio all'Ines della consuntivazione dell'ammortizzatore sociale.

"Prosegue il percorso di incontri delle Organizzazioni sindacali con l'inps e l'Azienda per limare ulteriori dettagli dando per acquisito che le nostre priorità sono state raggiunte", hanno chiarito i sindacati riferendosi a busta paga unica per tutti i lavoratori, garanzia del salario uguale al contratto di solidarietà e tempistica di riscossione allineata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro