Indietro

Ambiente, l'assessora Bezzini non convince il Pd

Il consigliere Marco Pellegrini

Il consigliere Pd Marco Pellegrini ha commentato la replica dell'assessora all'Ambiente Carla Bezzini. "Confermo, soltanto chiacchiere e distintivo"

PIOMBINO — La replica dell'assessora all'Ambiente Carla Bezzini alle critiche mosse da Pd e Con Anna per Piombino non convince il consigliere comunale Pd Marco Pellegrini.

"L’assessore Bezzini replica dicendo di non voler sparare sulla Croce Rossa. Lasciamola stare la Croce Rossa che da mesi sta prestando un servizio impagabile, insieme alle altre associazioni di volontariato, per i tanti cittadini che purtroppo hanno dovuto fronteggiare l’emergenza sanitaria. Piuttosto sembra che le critiche diano fastidio al manovratore", ha commentato. 

"Spiace - ha aggiunto - che, nel merito, la replica dell’assessore Carla Bezzini non abbia colto nel segno, per due ragioni. Da nessuna parte sta scritto che dall’opposizione avrebbe dovuto risolvere l’emergenza causata dalla presenza delle ecoballe nel golfo. Ci si è chiesti perché non vi è stata la stessa indignazione allora manifestata per la discarica. Forse perché per le ecoballe non c’era un comitato da assecondare? La seconda ragione sta nel concetto, che già ho avuto occasione di ribadire in Consiglio, che chi si propone di amministrare non può nascondersi dietro il dito di quelli che c’erano prima. Se si pensa di essere all’altezza lo si deve fare; promettere di cambiare marcia significa farlo in fretta. Fin qui confermo soltanto chiacchiere e distintivo".

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it